All for Joomla All for Webmasters

Siamo onorati di aver adottato la nostra chiesa di Sant'Antonio da Padova lo scorso 11 ottobre 2015. Da tale data, in ogni ricorrenza, abbiamo sempre offerto un concerto. Anche quest'anno ospiteremo il "VICTORYA TRIO", un ensemble di recente formazione, nata dal felice incontro tra strumentisti di esperienza musicale diversa, ma significativa e di ampio respiro.

Alla sua prima esibizione il trio è risultato vincitore della Rassegna “Una stanza per suonare” edizione 2016/2017 in Roma. Ha partecipato, dopo una rigida selezione, all’Eurofestival Zupfmusik, (10/12 maggio 2018 a Bruchsal - Germania). Ha vinto inoltre il 1º Premio Assoluto al “1º Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale 2018” per la categoria “Musica da Camera”, tenutosi il 25/04/2018 a Casal di Principe (CE) e il 1º Premio Assoluto al 3º Concorso Nazionale di esecuzione Musicale “Città di Latina” 2018 per la cat. Musica da Camera il 02/06/2018 a Latina.

L’ensemble si dedica in particolare al repertorio per pianoforte, mandolino e mandola, con brani originali o appositamente trascritti, portando sempre avanti la diffusione del mandolino, come strumento della musica classica. Ciascuno dei suoi componenti ha al suo attivo titoli di studio, premiazioni e concerti su territorio italiano e internazionale.

Auguriamo a tutti, con Lucia Pascarella, Luca Natale e Andrea Beneduce un buon divertimento all'insegna della buona ed ottima musica.

locandina_ridotta.jpg